Il contenuto, i materiali, nonché tutte le informazioni contenute nel presente sito sono di proprietà esclusiva degli autori o – ove non esplicitamente indicati – del suo “Gestore”, identificato in Stefano Gadda, persona fisica, residente in Milano, o al Gestore concessi in licenza d’uso.
Ove non diversamente specificato, tutti i diritti sono riservati e regolati secondo quanto statuito dalla licenza “Creative Commons – Commons deed”, versione 2.0 o successive (“Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate” nella versione studiata per l’Italia).

Sebbene il Gestore si adoperi in ogni modo ragionevolmente possibile per far sí che le informazioni contenute nel sito siano precise, complete e aggiornate, il sito, ivi inclusi senza limitazione di sorta il contenuto, i materiali, le informazioni e il software resi disponibili tramite lo stesso, viene fornito all’utente “nello stato in cui si trova” (“AS IS”), senza garanzie alcune, espresse o implicite.
L’accesso e l’utilizzo dei servizi forniti dal sito vengono effettuati dall’utente a proprio rischio. Il Gestore declina qualsivoglia responsabilità in merito a eventuali danni.
Il Gestore si riserva comunque il diritto di modificare e/o interrompere il funzionamento del sito o parte di esso in qualunque momento e a propria discrezione, senza dover fornire preavviso alcuno, e declina qualunque responsabilità in merito allo stato di aggiornamento del sito stesso.

I collegamenti ipertestuali a siti di terzi non devono essere interpretati come segno di approvazione da parte del Gestore, che declina ogni responsabilità in merito alla disponibilità o meno di tali siti e dei contenuti degli stessi.
Il collegamento con tali siti avviene a solo rischio dell’utente.
Qualsiasi rivendicazione o azione legale derivante dall’utilizzo di questo sito dovrà essere regolata e interpretata in conformità alle leggi italiane.